MELE

ALBICOCCHE

UVA

NETTARINE

PESCHE

PERE

PRUGNE

POMODORI



UNIVEG TRADE ITALIA SRL
Via Tione, 10 - ZI S. Pierino
37060 Trevenzuolo (VR)
Italy

Registro imprese di Verona/C.F./P. Iva 01728420231
REA 1936620
BNDOO 0085277
C.S. € 1.500.000,00 i.v.
Soggetta a direzione e controllo di UNIVEG BV - Socio Unico

T +39 045 83 79 112
F +39 045 83 79 119

info@univeg.it



Chi siamo

UNIVEG trade Italia

La società è stata costituita nel 1969 per l'esportazione di frutta dall’Italia al nord Europa e per organizzarne il trasporto. Nel 1987, la società ha anche iniziato a concentrarsi sulla importazione di prodotti esteri in tutta l’area del Mediterraneo (Europa / Africa / Medio Oriente) e per l'organizzazione di importazioni ed esportazioni.

Attività principale

Esportazione di frutta e verdura, in particolare provenienti da produttori e forniti direttamente ai magazzini dei rivenditori. I prodotti sono provenienti da produttori che hanno una relazione a lungo termine con UNIVEG trade Italia. Tutti i produttori sono certificati GLOBALGAP.

Importazione di vari prodotti agricoli venduti in Italia, in Europa orientale e in altri paesi della regione mediterranea. Importazione di prodotti dal Sud America e Sud Africa per la clientela di UNIVEG nel sud Europa, disponibile attraverso la produzione di Univeg Expofrut in Argentina o attraverso la produzione concordata con i suoi partner.

Esportazione di prodotti italiani alla clientela UNIVEG in tutto il mondo.

Partecipazione a piani di produzione (frutta e verdura).

Servizi di trasporto offerti per le varie esigenze, comprese le soluzioni Crossdocking con partner strategici.

A partire dal 2008, nel nuovo magazzino nei pressi di Verona viene offerta l’attività cross-docking, per l'ottimizzazione delle soluzioni logistiche e di servizio di trasporto, oltre ad offrire servizi di imballaggio. La piattaforma è certificata secondo standard qualitativi e consente la conservazione di frutta e verdura fresca a temperatura controllata.

A partire dal 2011 viene anche fornita nella piattaforma vicino a Verona, attività di confezionamento di pere italiane e argentine, mele e kiwi italiani, sia per le vendite all'esportazione che per il mercato interno.